EPILAZIONE

EPILAZIONE  LASER

epil_specialist1
La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento. La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli. Una problematica che non conosce crisi e che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci, indolori.

COME FUNZIONA? La tecnologia del diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. l’apparecchiatura laser utilizza la 808nm, 1200watt di potenza particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante. L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero e dai follicoli all’interno della melanina e convertito in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi. Questo processo permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa.

TRATTAMENTI SU MISURA

Gli Specialisti dell’epilazione costruiscono la bellezza su misura, considerando le caratteristiche personali di ogni Cliente. I fattori che possono influire sull’andamento dell’epilazione sono molti: la localizzazione dell’area da trattare, le caratteristiche della cute, la tipologia del pelo, il suo colore.
La tecnica LASER risponde pienamente a queste caratteristiche, è estremamente affidabile, si può eseguire su tutte le parti del corpo e del viso, ed è in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla progressiva scomparsa. I suoi obiettivi sono la massima efficacia e la salvaguardia delle strutture dermiche, perché la bellezza della pelle si costruisce mantenendone l’armoniosa integrità fisiologica.
Ogni trattamento viene preceduto e accompagnato dall’applicazione di formulazioni cosmetiche della linea Neo-D Derm, creata per accelerare e migliorare il risultato del sistema di epilazione.
Il centro Bio-center ti offre solo le soluzioni più avanzate e sicure,
operatori più preparati, formulazioni cosmetiche esclusive, costante modernizzazione dell’ apparecchiatura, 1200watt di potenza, da poco presente in esclusiva nel centro. In due parole: serietà e qualità. Le tecnologie sono più evolute e i protocolli professionali producono risultati concreti, rapidi e permanenti.

epilazione-3

ELETTROCOAGULAZIONE AD AGO

LA SOLUZIONE DEFINITIVA CONTRO I PELI SUPERFLUI

Vuoi risolvere per sempre il problema dei peli superflui? L’elettrocoagulazione ad ago è la scelta giusta! Questa tecnica di depilazione rimuove permanentemente i peli anche nelle zone più difficili.
Grazie alla corrente di debole intensità che scorre lungo un ago molto sottile, il pelo viene devitalizzato a livello del bulbo e dunque eliminato alla radice.
Contrariamente ad altre tecniche di depilazione, l’elettrocoagulazione ad ago risulta efficace su ogni tipologia di pelo. Si tratta di metodo di epilazione molto moderno che richiede di essere effettuato da uno specialista.
I vantaggi offerti dell’elettrocoagulazione ad ago sono dovuti all’azione a bassa lunghezza d’onda: la corrente infatti scorre in maniera alternata e ad altissima frequenza rendendo il processo di coagulazione del bulbo pilifero meno doloroso e più facile da effettuare.
Questa tipologia di depilazione non è né invasiva né dolorosa. Il numero di sedute necessarie a garantire il risultato dipenderà dal numero e dall’estensione delle aree da trattare.

epilazione-1

DEPILAZIONE CON CERETTA

Beautician waxing female legs in spa center

EFFICACIA A LUNGA DURATA

La depilazione con ceretta è uno dei metodi più diffusi ed efficaci per la rimozione dei peli superflui. La ceretta consente infatti di eliminare i peli alla radice, dunque, contrariamente al rasoio, ha un effetto duraturo; inoltre dona una setosità alle zone trattate che è impossibile ottenere con le tecniche di depilazione che non sono in grado di estirpare il pelo nella sua interezza.
Un altro vantaggio rispetto al rasoio è che la ripetuta eliminazione del pelo attraverso questa tecnica porta ad un graduale indebolimento del pelo stesso. Purtroppo invece l’utilizzo del rasoio su lungo termine porta allo spiacevole effetto di rinforzare i peli e dunque di rendere la pelle ruvida al tocco.
Rispetto all’uso delle creme depilatorie, la ceretta ha un effetto ammorbidente sui tessuti. Laddove le creme depilatorie allo scopo di sciogliere il pelo vengono realizzate con ingredienti spesso troppo aggressivi per la pelle, la ceretta da noi utilizzata è composta da ingredienti di altissima qualità che rispettano i tessuti svolgendo un’azione emolliente e nutriente che restituisce alla pelle luminosità e distensione.

Contattaci Ora

Potete contattarci per prenotare i nostri trattamenti o richiedere informazioni relative all'acquisto dei nostri prodotti.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca