PMP – PERMANENT MAKE UP

permanent-make-up-1

COS’È IL TRUCCO PERMANENTE?

Utilizzato per modificare, ridefinire e quindi valorizzare la forma di sopracciglia, occhi e labbra, il trucco permanente viene anche eseguito periodicamente per mantenere i precedenti lavori in forma perfetta e valutare eventuali variazioni legate alla moda, alla morfologia o al gusto personale.
Può essere applicato anche come camouflage di cicatrici e vitiligine, per pigmentare il cuoio capelluto in caso di alopecia e calvizie, o per ricostruire l’areola mammaria in seguito a interventi chirurgici. In questi casi l’operatore di trucco permanente lavora a stretto contatto con un medico.
È adatto a donne e uomini di qualsiasi età che desiderano mettere in risalto, definire o correggere alcuni lineamenti del volto per migliorare il proprio aspetto, ed è indicato per chi indossa lenti a contatto, per chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco e per gli atleti di qualsiasi disciplina sportiva.
Risultando estremamente naturale, il make up permanente è la formula ideale per valorizzare uno o più tratti del volto e costituisce un eccezionale alleato del make-up quotidiano d’occasione.
È detto “permanente” poiché ha una durata che varia tra i 6 e i 18 mesi a seconda del tipo di pelle, della tecnica applicata, della zona trattata e del pigmento impiegato. Per un risultato sempre perfetto, visibile e naturale, si consiglia di sottoporsi ad un trattamento di ritocco circa 12 mesi dopo la prima seduta.

MAXCARA

Grazie a MaXcara potrai godere di un look impeccabile per almeno 3 settimane. Le tecniche di Make Up Permanente di MaXcara risolveranno i problemi legati all’applicazione e alla tenuta del mascara senza danneggiare le ciglia naturali. Si tratta di un prodotto unico in grado di sostituire il tradizionale mascara eliminando permanentemente le macchie e le sbavature del trucco tradizionale.
Potrai avere ciglia nere e voluminose giorno e notte con un effetto 100% waterproof. MaXcara è la soluzione ideale per le feste, le vacanze e tutte le occasioni in cui vorrai essere impeccabile senza più pensare al make up.
Questo trattamento è rapido e indolore, viene eseguito in soli 20 minuti e non necessita di nessuna cura di mantenimento aggiuntiva.

LA DOMANDA CHE FAN TUTTI: IL TRUCCO PERMANENTE È DOLOROSO?

Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale. L’esperienza ci consente però di dire che l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia da parte di personale qualificato riduce questa sensazione a un lievissimo fastidio, che si avverte solo durante la seduta.

PERCHÉ SCEGLIERE I MIGLIORI

Il Trucco Permanente non è un trattamento che può essere realizzato da chiunque.
Per diventare Operatore infatti, è indispensabile seguire un vero e proprio percorso didattico-formativo, che garantisca massima professionalità e sicurezza dal punto di vista tecnico e igienico. Agli operatori sono inoltre fornite varie innovazioni tecnologiche oltre ai pigmenti certificati.
Gli applicatori Goldeneye insieme all’esclusivo Dermografo Goldeneye ad ingranaggi, invece che a molla, garantiscono un tratto uniforme ed estremamente preciso. Inoltre i pigmenti Goldeneye, rigorosamente sterili e monouso, presentano lo straordinario vantaggio di essere estremamente tollerabili. La produzione esclusiva in laboratorio, infatti, ne determina quella totale biocompatibilità e quella raffinatezza in grado di garantire un prodotto di massima qualità.

permanent-make-up-2
Contattaci Ora

Potete contattarci per prenotare i nostri trattamenti o richiedere informazioni relative all'acquisto dei nostri prodotti.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca